Tre buone ragioni per essere felice

Oggi sono ufficialmente e per sempre una vera profe: ho superato l’anno di prova e sono stata confermata in ruolo.

Me felice!

E ho scoperto tre nuove ottime ragioni per esserlo…

Three reasons to be a teacher

4 Responses to “Tre buone ragioni per essere felice”


  1. 1 Igra giovedì, 11 giugno 2009 alle 8:36 am

    Hahahahahaha, fantastica! Non facciamolo sapere a Brunetta.
    Sennò rompe le palle. (Per inciso, gli farei fare un po’ di training sul campo al Brunettino).

  2. 2 LGO venerdì, 12 giugno 2009 alle 10:33 pm

    Uau!
    Complimenti 😉
    Sul per sempre, però, mai dire mai…

  3. 3 oipaz sabato, 27 giugno 2009 alle 8:22 am

    @ndr: ho scoperto a mie spese che col cavolo june: fra vigilanza alla maturità, e corsi di recupero sarò a scuola fino al 10 luglio. ….
    uffa….

  4. 4 LGO sabato, 27 giugno 2009 alle 10:02 am

    E ti è andata bene 😉 Io fino al 20 non potrò prendere le ferie…e ho dovuto promettere che l’ultima settimana di agosto sarò di nuovo a disposizione.
    Questi sarebbero i famosi tre emsi di ferie.
    Oddio, sempre meglio dei quindici giorni di chiusura delle fabbriche, eh!


Rispondi

